[FLUG] Re: la Riunione coi responsabili del centro

  • From: <giros@xxxxxxxxx>
  • To: <fanolug@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 12 Jun 2002 21:07:42 +0200

From: "BlueRaven" <blueraven@xxxxxxxxx>
Sent: Wednesday, June 12, 2002 1:33 PM

> Si accettano proposte e anche critiche.

Ciao raga
purtoppo non posso esprimere nessun parere sulla situazione visto che
non ho mai avuto modo di incontrare da vicino quelli del centro, l'unica
cosa
che posso fare è fare una proposta, sicuramente strana, ma la faccio
ugualmente.
Quassù a Cerasa c'è un ex edificio scolastico che è usato a fini culturali e
ricreativi, vi operano la locale associazione sport e cultura, oltre ad un
coro polifonico (non so se si dica così) oltre ad avere alcune stanze libere
per riunioni di paese. Da due mesi è stata attrezzata una sala con 5 PC un
pò
datati (P166 32MB 2GB), nella quale ho appena finito di portare a termine un
corso di alfabetizzazione informatica (su Winozz... ma come ben sapete di
solito
nel computer domestico dei figli nel 90% dei casi ci si ritrova win... che
ce
devo fà?). Cmq a parte tutto, visto il carattere culturale dell'associazione
che ha portato avanti questo progetto, non nascondo che sarebbe il mio sogno
di installarci sopra 5 linux completando il tutto con una rete
informatica...
bhe lasciate stare stò sognando ad occhi aperti...
Tutto stò discorso è per dire che se dovesse venir fuori l'esigenza di una
base logistica esterna al territorio comunale di Fano, Cerasa potrebbe
essere
una soluzione, anche perchè penso che molta gente del posto (molta tra
virgolette)
potrebbe essere molto recettiva sulla questione dell'open source... il tutto
comunque senza far perdere al localizzazione del Fortunae LUG a Fano ....

E' n'idea...

Saluti

Tino

PS: Cerasa passando per Caminate dista solo 8Km da madonna del ponte...
per chi non lo sapesse  :)

--
<Gecco> maltrattare le donne rulez