[FLUG] la Riunione coi responsabili del centro

  • From: Gecco th Ruled <gecco@xxxxxxxxxxxx>
  • To: fanolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 10 Jun 2002 23:56:51 +0200

in pratica eravamo io e devil, entrambi con voglia -3, arriva il
presidente, o una figura simile, tale pippo panicali, che comincia "alle
ore 22,18 comincia la riuni... bla bla bla bla bla bla bla bla bla" tipo
homer ... poi ad un certo punto del suo discorso ho capito la parola
"computer" pero` non ho capito il contesto, poi dopo si e` dovuto votare
per i rappresentanti, dove ci hanno quasi implorato in ginocchio che ci
candidassimo pure noi, io scheda nulla (conoscevo di vista 3 persone),
devil ha votato per "quella bionda bona li davanti", in pratica poi
abbiamo scoperto che fine hanno fatto le chiavi, in pratica il tipo gli
e` arrivata la lettera, ma non ha detto niente a nessuno, poi mercoledi`
non so quale, ci sara` una cena "cosi` ci conosciamo meglio" li dentro
con gli altri del centro, io dico gia` da subito che se bisogna fare
un`altra riunione come quella di stasera, me ne tengo fuori, perche` io
non ho assolutamente voglia di fare ste riunioni "inutili"...

ah, tra l`altro i foglietti che ci hanno fatto compilare non li hanno
cagati, poi e` venuto fuori un mezzo discorso che il venerdi` non gli va
bene se ci riuniamo, poi bho, devil aggiungera` se ha voglia di
aggiungere

bau
--
<Gecco> maltrattare le donne rulez