[FLUG] Re: la Riunione coi responsabili del centro

  • From: BlueRaven <blueraven@xxxxxxxxx>
  • To: fanolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 12 Jun 2002 13:33:54 +0200

On Mon, Jun 10, 2002 at 11:56:51PM +0200, Gecco th Ruled wrote:

> in pratica eravamo io e devil, entrambi con voglia -3, arriva il
[cut]
> non ho assolutamente voglia di fare ste riunioni "inutili"...

Come ho gia' anticipato in canale, immaginavo che sarebbe andata a finire in
questa maniera.
D'altronde, quando ci sono di mezzo i politucoli come quelli delle
Circoscrizioni, non ci si puo' aspettare nulla di diverso: questi sgomitano
a piu' non posso per farsi vedere e, come si dice, tutto fa brodo.
Personalmente, mi scoccia non poco che ci abbiano preso per strumenti di
propaganda.
Mi sembra palese, infatti, che di Linux, software libero e di tutta la
fatica che abbiamo fatto per costituirci associazione culturale non gliene
importi un beneamato cazzo (scusate, ma quando ci vuole...), prova ne sia
l'atteggiamento di Scazzomen, la presa per il culo delle riunioni rimandate
a oltranza e il fatto che ci abbiano chiesto di fare i corsi di Word.
E la leccata di culo delle candidature non depone certo a loro favore, si
capisce molto bene cosa gli interessa.
A questo punto, come ci muoviamo?
Si accettano proposte e anche critiche.

--
BlueRaven

There are only 10 types of people in this world...
<Gecco> maltrattare le donne rulez