[FLUG] Re: il comune passa a linux

  • From: "Lorenzo Bolognini" <l.bolognini@xxxxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: <fanolug@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 18 Jul 2002 15:22:44 +0200

>io penso che non si un`occasione da lasciarsi fuggire, dato che
>finalmente potremo fare qualcosa di serio, e potremo far passare il
>comune a linux, e mica e` poco... quindi oh... alla svelta

OK raga, max disponibilità da parte mia... lavoro anche di notte se facciamo
qualcosa di serio!

Ciao belli,
Lo

P.S Informaticamente potremmo fare il culo al comune di Pesaro se ci
mettiamo giù noi... io potrei sviluppare procedure con client Access che
pesca i dati da db MySQL. Oppure procedure su intranet in PHP (ancora sono
in fase di studio). Dai figo figo mi piace. Tanto mica vorrete fare i
talebani da convertire anche i client a Linux... mica avrete cominciato a
drogarvi anche nei giorni feriali? Vabbé cmq alla fine va tutto bene ma
considerando che conosco i polli comunali e una ci ha messo un quarto d'ora
stamattina a spedirmi un email con allegato "perché non sono molto pratica"
(no, pensavo, non lo sei per niente!!!) non vedo come gli si potrebbe far
usare Evolution senza qualcuno di noi che gli faccia assistenza durante
l'orario di lavoro se non sanno far qualcosa!

--
In God we trust, all others we monitor.