[FLUG] Re: il comune passa a linux

  • From: BlueRaven <blueraven@xxxxxxxxx>
  • To: fanolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 24 Jul 2002 09:26:37 +0200

On Thu, Jul 18, 2002 at 03:22:44PM +0200, Lorenzo Bolognini wrote:

> considerando che conosco i polli comunali e una ci ha messo un quarto d'ora
> stamattina a spedirmi un email con allegato "perché non sono molto pratica"
> (no, pensavo, non lo sei per niente!!!) non vedo come gli si potrebbe far
> usare Evolution senza qualcuno di noi che gli faccia assistenza durante
> l'orario di lavoro se non sanno far qualcosa!

Nella mia esperienza, per una che "non e' molto pratica" nell'accezione che
tu intendi, ti garantisco che OE, Eudora, Mutt o Evolution e' esattamente la
stessa identica cosa.
E' lo stesso principio de "ma ce la vedete la segretaria che usa Linux"?
Si', per Giove! La segretaria, per definizione, preme delle sequenze di
tasti e farlo su Linux o farlo su Win non cambia niente.
Anzi, si', qualcosa cambia: con Linux non rischi che sbagliando tasto ti si
blocchi la macchina.

--
BlueRaven

There are only 10 types of people in this world...
<simon> fare delle cose fighe mi rende intollerante e cattivo verso gli
incapaci e i fighetti