[FLUG] Re: ideona

  • From: BlueRaven <blueraven@xxxxxxxxx>
  • To: fanolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 13 Jun 2003 12:06:16 +0200

On Thu, Jun 12, 2003 at 08:02:43PM +0200, Carlo Minucci wrote:
> perche` non organizziamo, insieme col cag magari, una rassegna di film geek?

Ottima idea, potrebbe anche servire come "catalizzatore" per radunare un po'
di persone a cui, poi, far ingoiare la pillola rossa. :-)
Il massimo sarebbe riuscire a fare un cineforum all'aperto, una delle cose
più fighe in assoluto del periodo estivo, IMHO.

P.S. Ho visto Matrix Reloaded... secondo me non vale neanche lontanamente il
primo. A parte il fatto che, in qualche scena, Neo sembrava Batman (e già
qui...), in generale gli manca lo spessore e la profondità dell'originale.
Nulla da dire sugli effetti speciali, veramente eccezionali: la corsa di
Trinity contromano sull'autostrada, a bordo di una splendida Ducati 998, mi
ha veramente esaltato.
E i cinque minuti di Monica Bellucci, da soli, valevano comunque tutto il
prezzo del biglietto (arf, arf! sbavazz... :-QQQ).

--
#include <best/regards.h>

BlueRaven

"One world, one Web, one program" - Microsoft Promo ad.
"Ein volk, ein Reich, ein Fuhrer" - Adolf Hitler.
--
Bill Gates : "No! Nel nostro software non ci sono bug significativi che un
numero significativo di utenti vuol vedere corretti."