[FLUG] Re: ideona

  • From: Andrea <andrea.b@xxxxxxxxx>
  • To: fanolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 13 Jun 2003 13:07:39 +0200

> P.S. Ho visto Matrix Reloaded... secondo me non vale neanche lontanamente il
> primo. A parte il fatto che, in qualche scena, Neo sembrava Batman (e già
> qui...), in generale gli manca lo spessore e la profondità dell'originale.

Speriamo non sia cosi'; forse ancora non si puo' ricollegare tutto. A me ci sono
varie cose che non quadrano, spero che le faranno quadrare in revolutions.

PS: c'e' qualcuno cha ha il dvd degli animatrix e/o il gioco? Come sono?

> E i cinque minuti di Monica Bellucci, da soli,

sa fare di meglio, vedi malena... ;-))

Ciao
Andrea

--
Bill Gates : "No! Nel nostro software non ci sono bug significativi che un
numero significativo di utenti vuol vedere corretti."