[FLUG] Re: Università dell'età libera, informatica e 'open source

  • From: Eagleone <andrea.scavolini@xxxxxxxxx>
  • To: fanolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 11 Sep 2006 14:58:42 +0200

/me il 7/9/2006 scriveva...
E speriamo arrivi qualcuno se no il corso salta :(

Ok, siam salvi. Ho trovato qualcuno che si occupi della parte un po' più "tecnica". Perfetto, il corso è salvo.

Ora speriamo venga bene...

On 9/7/06, Eagleone <andrea.scavolini@xxxxxxxxx> wrote:
On 9/6/06, Giacomo Poderi <poderigiacomo@xxxxxxxxxxx> wrote:

> E qui nasce il problema (se così vogliamo chiamarlo): non essendo io un
> 'tecnico', le uniche cose che mi sentirei di proporre appunto sarebbero:
> - una introduzione ai concetti/basi del SL
> - installazione di un sistema gnu/linux
> e mi sovrapporrei con quello che volevi fare tu

Be, installazione già è qualcosa in più. Come ovviamente hai fatto
notare servirebbe qualcuno con maggior spessore tecnico di noi.

Io pensavo di preparare 3 CD:
- software FOSS per Mac
- software FOSS per Winzozz
- una live