[FLUG] Re: Stampante USB

  • From: BlueRaven <blueraven@xxxxxxxxx>
  • To: fanolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 7 Oct 2002 16:59:46 +0200

On Fri, Oct 04, 2002 at 10:01:04AM +0200, root wrote:

> " It seems that the device is not properly configured or you do not have
> permissions to write to it. Did you run the configuration program as user
> 'root' "

Prova con un cat selvaggio di un documento sul device e vedi se, almeno,
dalla stampante esce qualcosa.

> Non capisco ho dato tutti i permessi a /dev/usblp0 e faccio tutto da root che
> significa questo errore??

Che i tool automatici servono solo a combinare casini e ad abbassare la
soglia del QI necessario per utilizzare Linux.
Grazie a Dio, quella per utilizzarlo _con profitto_ e' ancora un po' piu'
alta.

> (speriamo di mettercene di +) su .net di microsoft e Websphere di IBm ..

Brrrrr!!!

--
BlueRaven

There are only 10 types of people in this world...
<simon> magna caga e en capisc un cas