[FLUG] Stampante USB

  • From: root <djpeg@xxxxxxxxx>
  • To: <fanolug@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 4 Oct 2002 10:01:04 +0200

Siccome da console ho avuto un po' di problemi a configurarala.. ho provato
con Control Center della SuSE, l'ho fatta detectare in auto (una HP Laserjet
1200) e l'ha trovata e configurata da solo... poi faccio un test di stampa
sempre usando il control center sulla /dev/usblp0 e mi dice
" It seems that the device is not properly configured or you do not have
permissions to write to it. Did you run the configuration program as user
'root' "
Non capisco ho dato tutti i permessi a /dev/usblp0 e faccio tutto da root che
significa questo errore??

We quand'è che era il linux day di cui si parlava??

Per quanto riguarda i webservice.. in queste settimane sto mettendo le mani
(speriamo di mettercene di +) su .net di microsoft e Websphere di IBm ..
Salù
--
<Simon> che figata, uno e` venuto a lezione col portatile e la web cam, vuole
registrare la lezione... che mito... che figata...