[FLUG] Re: Stampante USB

  • From: Gecco th Ruled <gecco@xxxxxxxxxxxx>
  • To: fanolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 04 Oct 2002 14:38:35 +0200

root wrote:

> We quand'è che era il linux day di cui si parlava??

ora io non vorrei dire nulla, pero`, tralasciando i varo google.it,
linux.it e linux.it/linuxday/, c`e` una persona che si e` fatta un po`
il culo a leggersi i manuali di xhtml, php, mysql e ora pure css, e ha
messo su un sito che vuole essere un po` il punto di riferimento per la
scena linux fanese, la quale persona poi puntualmente ripete il suo
numero di cellulare alla segretaria di busca, la quale ha pure fatto
diversi post sul linux day e la nuova sezione sul sito del linux day, e
poi gli sforzi di sta persona non vengono cagati? ... bho ...
--
<Simon> che figata, uno e` venuto a lezione col portatile e la web cam, vuole
registrare la lezione... che mito... che figata...