[FLUG] Re: SOS Thunderbird > 0.8

  • From: Alessio <alessio.fattorini@xxxxxxxxxxx>
  • To: fanolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 22 Dec 2004 16:16:19 +0100

> =============================
>
> Ciao a tutti.
>
> Come intuibile dal subject sto' lanciando un sos personale.
> Ho Windows e tutta la famigliola Mozilla al completo felice e contenta.
>
> E' uscito Thunderbird 0.9 e 1.0 e volevo aggiornare solo che
> 1. l'installazione fila tutto liscio;
> 2. poi al posto del programma compaiono solo un alenco di tag [stile
Come l'hai fatto l'upgrade? Hai installato nella stessa cartella? Prima
di installare una nuova versione di thunderbird devi infatti svuotare
quasi tutta la cartella principale di Thunderbird. (le mail e contatti
non vengono eliminate dato che risiedono nella tua home) cmq dai un
occhio alla documentazione (c'è anche in italiano) per l'upgrade.

Io ti ho risposto, ma non capisco perchè posti qua? Voglio ricordardti
che è un LUG, e che quindi tutte le domande che non riguardano linux e
affini sono OT, e mi sa che questa è una di quelle.
Saluti
PeG

--
linux... e sai cosa bevi