[FLUG] SOS Thunderbird > 0.8

  • From: Giacomo Alessandroni <g.alessandroni@xxxxxxxxxxxx>
  • To: FanoLug <fanolug@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 22 Dec 2004 16:04:58 +0100

Ciao a tutti.

Come intuibile dal subject sto' lanciando un sos personale.
Ho Windows e tutta la famigliola Mozilla al completo felice e contenta.

E' uscito Thunderbird 0.9 e 1.0 e volevo aggiornare solo che
1. l'installazione fila tutto liscio;
2. poi al posto del programma compaiono solo un alenco di tag [stile XML] non cliccabili, ne' copiabili colore rosso;
3. in sostanza il programma verra' pure installato ma io non posso farci nulla: ho un ostacolo insormontabile.

Ho provato di tutto. Solo ritornando alla 0.8 le cose tornano belle e liete come sempre. Se avanzo di versione il cataclisma.

BlueRaven, tu dicevi che chi si ferma e' perduto. Io cosa devo fare?

--
Giacomo Alessandroni      g.alessandroni@xxxxxxxxxxxx
Associazione PeaceLink    www.peacelink.it

Ogni macchina puo' fare il lavoro di cento uomini normali, ma nessuna macchina puo' fare il lavoro di un uomo straordinario. [Elbert Hubbard]
--
linux... e sai cosa bevi