[FLUG] Re: SOS Thunderbird > 0.8

  • From: Giacomo Alessandroni <g.alessandroni@xxxxxxxxxxxx>
  • To: fanolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 22 Dec 2004 16:29:49 +0100

Alessio wrote:
Il giorno mer, 22-12-2004 alle 16:04 +0100, Giacomo Alessandroni ha
scritto:
Come intuibile dal subject sto' lanciando un sos personale.
Ho Windows e tutta la famigliola Mozilla al completo felice e contenta.
Io ti ho risposto, ma non capisco perchè posti qua? Voglio ricordardti
che è un LUG, e che quindi tutte le domande che non riguardano linux e
affini sono OT, e mi sa che questa è una di quelle.

Posto qua perche' sono un pelo disperato [sai come sono quelle crisi stile: chi siamo, da dove veniamo, dove andiamo].
Ora provo a seguire i tuoi consigli, so che la posta e i filtri rimangono perche' sono a casa mia [nella cartella utente].

Scusate la divagazione.

--
Giacomo Alessandroni      g.alessandroni@xxxxxxxxxxxx
Associazione PeaceLink    www.peacelink.it

Ogni macchina puo' fare il lavoro di cento uomini normali, ma nessuna macchina puo' fare il lavoro di un uomo straordinario. [Elbert Hubbard]
--
linux... e sai cosa bevi