[FLUG] Re: [OT] switch

  • From: "Carlo Minucci" <gecco@xxxxxxxxxxxx>
  • To: <fanolug@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sat, 29 Mar 2003 8:01:29 +0200

> Ovviamente mi e' rimasto il link nel mouse...
> http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=3409845947

io ne ho comprato uno la settimana scorsa, della d-link, a 52 euro
quello che hai postato tu e' della atlantis, costa poco e sembra funzionare
bene, qua abbiamo diverse schede di rete della atlantis che finora zero
problemi, solo che e' brutto un bel po' da guardare :))))

saluti

--
Bill Gates : "No! Nel nostro software non ci sono bug significativi che un
numero significativo di utenti vuol vedere corretti."