[FLUG] Re: [OT] switch

  • From: "Filippo Carletti" <carletti@xxxxxxxxxx>
  • To: <fanolug@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 28 Mar 2003 18:22:52 +0100

> Ovviamente mi e' rimasto il link nel mouse...
> http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=3409845947

Perfetto.
Qualsiasi switch economico 5 porte va bene.
Quello lo pagheresti 40 eur con la spedizione.
Ho appena verificato su essedi.it, un d-link e' sui 60.

Un hub circa 40, se non fai traffico contemporaneo tra piu' pc, la
differenza con lo switch la noti poco (full duplex a parte).

Ciao,
Filippo

--
Bill Gates : "No! Nel nostro software non ci sono bug significativi che un
numero significativo di utenti vuol vedere corretti."