[FLUG] [OT] switch

  • From: Andrea <andrea.b@xxxxxxxxx>
  • To: fanolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 28 Mar 2003 17:55:41 +0100

Ciao,

sto cercando uno switch "semiserio" che costi poco, perche' i computer cominciano ad essere piu' di due... Non mi intendo assolutamente di queste cose e quindi mi permetto di chiedervi un parere (so che molti di voi si occupano di networking), anche se non c'entra niente con la ML.

I requisiti sono: ho schede sia da 10 che da 100, e quindi deve supportarle entrambe e al meglio, intorno alle 5 porte, marca non ne ho idea, deve fungere bene con linux (ma non c'entra niente vero? non c'e' bisogno di driver?!) e cmq non deve essere mega professionale, e' per la rete casalinga... Infine non deve costare troppo... :-)))

Sempre senza capirne niente, avrei trovato questo su ebay a 27,50 euro. Com'e'? Potrebbe fare al caso mio?

Grazie 1k - 24 :-)

--
Andrea <andrea.b@xxxxxxxxx>

--
Bill Gates : "No! Nel nostro software non ci sono bug significativi che un numero
significativo di utenti vuol vedere corretti."