[FLUG] Re: Meeting

  • From: Romano Romano <blueraven@xxxxxxxxx>
  • To: fanolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 9 Apr 2002 00:31:56 +0200

On Thu, Mar 28, 2002 at 10:04:45PM +0100, Mago Gi wrote:

> eheh :))) Approposito... chi ? che ha detto che il mercato del lavoro ?
> saturo di informatici???? BELLA CAZZATA! No, davvero, credo di poter
> affermare senza paura di smentita che non ? assolutamente vero, e gli
> informatici sono tanto ricercati quanto pi? sono "specializzati"...
> Praticamente non solo lavorano tutti, ma vengono continuamente
> corteggiati dai vari offerenti che offrono di +... (al tipo che deve
> scegliere l'uni) se scegli inform, non temere, di sicuro non rimarrai
> senza lavoro!

Chi sceglie informatica ha sicuramente un ottimo punto di partenza, ma
attenzione: trovare lavoro e' un altro paio di maniche.
Ti assicuro che nella nostra zona - se uno e' disposto a spostarsi a Milano
e' un altro discorso - non ci sono molte aziende disposte a pagare quel che
chiede un tecnico specializzato valido e con un solido bagaglio di
competenze.
La proposta tipica e' quella di seguire un po' "i compiuter" (sic!), ma poi
ti ritrovi a fare di tutto, visto che sei l'esperto.

--
Romano Romano

Se non e' tutto chiaro, regolate i parametri di brightness
e contrast della vostra mente ( Simon ).
--
"Una Slackware e' per sempre ..."