[FLUG] Re: Meeting

  • From: "Mago Gi" <mago_gi@xxxxxxxx>
  • To: fanolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 28 Mar 2002 22:04:45 +0100

> inanzitutto va a studiare le basi della grammatica :))
> poi vabbe'... ingaggiamo un'altro sindaco, non quello di fano...

Gecco, mi trovi d'accordo...! :)
Ragazzi, che ne dite se prima di pensare al meeting andiamo per gradi e
ci incominciamo a vedere noi dell'associazione come nelle intenzioni
iniziali del LUG? Tipo a S.Cristoforo e tipo di sab pomeriggio (l'ho
buttata lì eh!) oh, non è che il meeting non lo voglio fare, anzi!
cambiando argomento, ho bollato un interessante accessorio "geek" per
possessori notturni di portatile:
Kensington FlyLight
http://www.kensington.com/products/pro_cas_d1334.html

..E ME LA SONO COMPRATA! Veramente bella, utile e geek per i
mastricciatori notturni (come noi.. :)) anche se un po' cara (sui 25
euro... ovviamente, con un po' di bazze, *non l'ho pagata* ma ho
barattato l'oggetto in questione con 1/2 ora di assistenza winzozz..
eheh :))) Approposito... chi è che ha detto che il mercato del lavoro è
saturo di informatici???? BELLA CAZZATA! No, davvero, credo di poter
affermare senza paura di smentita che non è assolutamente vero, e gli
informatici sono tanto ricercati quanto più sono "specializzati"...
Praticamente non solo lavorano tutti, ma vengono continuamente
corteggiati dai vari offerenti che offrono di +... (al tipo che deve
scegliere l'uni) se scegli inform, non temere, di sicuro non rimarrai
senza lavoro!

Ciauz,

Ste

Sponsor:
Sai cosa è una "lampada di sale"? scoprilo qui:
Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=373&d=28-3
--
"Una Slackware e' per sempre ..."