[FLUG] Re: Meeting

  • From: apt Gecco <gecco@xxxxxxxxxxxx>
  • To: fanolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 28 Mar 2002 23:12:10 +0100

Mago Gi wrote:

> eheh :))) Approposito... chi è che ha detto che il mercato del lavoro è
> saturo di informatici???? BELLA CAZZATA! No, davvero, credo di poter
> affermare senza paura di smentita che non è assolutamente vero, e gli
> informatici sono tanto ricercati quanto più sono "specializzati"...
> Praticamente non solo lavorano tutti, ma vengono continuamente
> corteggiati dai vari offerenti che offrono di +... (al tipo che deve
> scegliere l'uni) se scegli inform, non temere, di sicuro non rimarrai
> senza lavoro!

per come la vedo io, e come ho sempre fatto io, uno dovrebbe cominciare
a studiare (dato che si parla di universita') quello che gli piace, e
non quello che in quel momento e' piu' richiesto dal mercato, ovviamente
poi uno fa come vuole, ma secondo la mia etica, e pure quella di richard
stallman, toccherebbe fare cosi', vi presto il mio libro "l'etica
hacker" spiega tutte queste cose
ora, in sto periodo l'informatica va da bestia, pero' serve gente
preparata, di tecnici hardware per i negozietti ce ne sono quintali, e
la cosa, almeno per me, non e' stimolante, anche perche' coi sistemi
microsoft, l'intervento consiste nella formattazione e reistallazione
del tutto
poi mi raccomando, non andate a fare gli assistenti di laboratorio, e'
un lavoro noioso, si lavora troppo, poco retribuito, una merda insomma
(tocca che dico cosi' per non farmi prendere il posto il prossimo anni
:) gia' che vengo osannato da tutti i presidi della provincia... )

bau
--
"wickey wickey scratch yo yo bang bang"