[FLUG] Re: Linux in Azienda

  • From: Talo <talo@xxxxxxxxxxxxxx>
  • To: fanolug@xxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 03 Apr 2006 14:59:38 +0200

Intanto ti ringrazio per la disponibilità.
Ciò di cui avrei bisogno non è solo il supporto per PHP.
OCI è specifico per l'accesso ai database oracle da php.
Io vorrei creare una generico accesso ODBC al database oracle per poterlo utilizzare con tutta una serie di programmi (tra cui anche php ma anche alcuni front end grafici come BASE o REKALL).

Quando lavoravo in ambienti M$, avevo risolto sviluppando un' oggetto COM che facesse proprio questo lavoro, dopodichè tutte le nostre applicazioni si interfacciavano all'oggetto in questione allo stesso modo. Sotto Linux forse esistere qualcosa di analogo (CORBA?).

Passo la palla a chi ne sa + di me ;)

Talo.