[FLUG] Re: Linux in Azienda

  • From: Eagleone <andrea.scavolini@xxxxxxxxx>
  • To: fanolug@xxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 3 Apr 2006 11:36:13 +0200

On 3/24/06, WFabrizio <ziofabri@xxxxxxxx> wrote:
> L'unica cosa che non sono riuscito a fare (e che mi sta bloccando nella
> migrazione definitiva) è il collegamento via ODBC al nostro database
> centrale Oracle su server Unix.

...cut...

> Colgo quindi anche l'occasione per sapere se qualcuno ha mai realizzato
> questo tipo di connessione.

Mi ero lasciato la mail come non letta per leggermi tutto l'articolo
con calma... L'ho fatto solo ora e solo ora vedo la tua mail. A
Bologna abbiamo realizzato una connessione da server Linux al database
Oracle di ateneo. Se non sbaglio compilammo i mitici oci8 e tutto
funzionava egregiamente con php.

Provo a sentire se qualcuno dei tecnici e' disponibile a fare due
chiacchiere sulla cosa al volo, magari scrivendo una mail su come
funzionasse la cosa?

Cmq, cercando in rete non mi sembra che ci siano pochi tutorial in merito...

Ciao,
Andrea