[FLUG] Re: LILO & Big kernels = Problemi??

  • From: "Mago Gi" <mago_gi@xxxxxxxx>
  • To: fanolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 23 Mar 2002 19:02:51 +0100

> Piu' che altro, credo che il problema stia nel fatto che il kernel di
> Mandrake e' ultrapatchato, quindi non e' detto che la procedura
standard
> funzioni a dovere.

Nei doc c'è scritto che il metodo standard va bene...
Comunque mi dava anche altri problemi MA... ho capito (+ o -) perchè:
ho cancellato e reistallato tutto, questa volta col classico ext2
(prima ho voluto fare lo sborone: XFS!) insomma ci deve essere qualche
intoppo con xfs, sta di fatto che con ext2 tutti quei problemi non me
li dà più (a cominciare dal fatto che mi legge le partizioni ntfs, dove
tengo i dati, per ora). Forse usano un kernel patchato (male?) apposta
se si sceglie XFS all'installazione... mah, indagherò.. per ora sto
configurando e ricompilando..! Grazie cmq..

Ste

Sponsor:
Un Hard Disk PORTATILE per avere nel taschino fino a 128MB di dati!
Per usarlo è sufficiente collegare il Pen Drive alla porta USB del PC
Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=362&d=23-3
--
"Una Slackware e' per sempre ..."