[FLUG] Re: LILO & Big kernels = Problemi??

  • From: Romano Romano <blueraven@xxxxxxxxx>
  • To: fanolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 23 Mar 2002 01:01:41 +0100

On Fri, Mar 22, 2002 at 02:39:20PM +0100, Mago Gi wrote:

> Ah dimenticavo: quando faccio "make modules" si blocca sempre con degli
> errori tipo "err[02]: exiting from dir [dir/path]:....." poi provo a
> togliere qualche modulo, e allora non si ferma nello stesso punto ma
> più avanti però con lo stesso messaggio (riguardante un modulo
> diverso)... potrebbe essere qualche path sbagliato nel Makefile..?

Piu' che altro, credo che il problema stia nel fatto che il kernel di
Mandrake e' ultrapatchato, quindi non e' detto che la procedura standard
funzioni a dovere.

--
Romano Romano

Se non e' tutto chiaro, regolate i parametri di brightness
e contrast della vostra mente ( Simon ).
--
"Una Slackware e' per sempre ..."