[FLUG] Re: Controller SCSI

  • From: BlueRaven <blueraven@xxxxxxxxx>
  • To: fanolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 3 Sep 2002 12:16:14 +0200

On Tue, Sep 03, 2002 at 10:41:37AM +0200, Peg wrote:
> Salve a tutti sono un nuovo iscritto..

Per darti il benvenuto, cominciamo con un cicchetto. :-)
Ti dispiacerebbe dire al tuo Outlook Express di andare a capo
automaticamente dopo al massimo 76 caratteri, cosi' anche noi poveri mortali
con un mutt non ci spacchiamo gli occhi?
Grazie! ;-)

> La cosa finora non m'è riuscita affatto.. ho due controller e almeno uno
> dovrei riuscire a farlo funzionare :D un Adaptec e un Advansys

Dovrebbero funzionare entrambi, pero' serve qualche info in piu'.
Innanzitutto, che controller sono? C'e' un po' di differenza tra un AHA-1510
e un AHA-2940UW. :-)
Hai gia' provato a cercare su groups.google.it, se c'e' qualcuno che ha gia'
avuto il tuo problema e lo ha risolto? Hai guardato sul sito di SuSE se c'e'
qualche documento al riguardo?
Hai letto lo SCSI-HOWTO?
Molto probabilmente, facendo solo la decima parte di tutto questo, risolvi.
In caso contrario, fai sapere.

--
BlueRaven

There are only 10 types of people in this world...
"in short: just say no to drugs and maybe you won't end up like the hurd
people" -- Linus Torvalds