[FLUG] Controller SCSI

  • From: "Peg" <djpeg@xxxxxxxxx>
  • To: <fanolug@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 3 Sep 2002 10:41:37 +0200

Salve a tutti sono un nuovo iscritto.. alla vostra ML.. ero iscritto a suo
tempo, ma per mancanza di tempo non ho potuto star dietro alla cosa. Allora vi
devo espletare ( se dirà) il mio problema, ho una macchina con una SuSE 7.3 (no
comment please) e devo installare un controller SCSI a cui poi devo collegare
uno Streamer.
La cosa finora non m'è riuscita affatto.. ho due controller e almeno uno dovrei
riuscire a farlo funzionare :D un Adaptec e un Advansys
Ho provato a ricompilare il kernel.. ad usare il comando insmod, ma l'adaptec
mi blokka il sistema.. e l'advansys non ritiene che gli IRQ assegnatogli sono
giusti. Ma come s'installa sta roba??
Fiducioso nelle vostre conoscenze... mi inchino con rispetto

PeG