[FLUG] Re: dai cacche

  • From: BlueRaven <blueraven@xxxxxxxxx>
  • To: fanolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 3 Sep 2002 12:21:05 +0200

On Fri, Aug 30, 2002 at 02:10:28PM +0200, Gecco th Ruled wrote:

> oh... basta con ste vacanze, organizziamo una cena, e cominciamo a

Quando si tratta di mangiare, non mi tiro di certo indietro! :-)
Se vi andasse bene farlo un venerdi' sera, vi propongo una trasferta in quel
di Pesaro, in un agriturismo dove si mangia benissimo - fidatevi: ci ho
fatto il pranzo di matrimonio - e si spende poco.

> buttare giu` le idee per il linux day, no che dopo arriviamo a quel
> giorno senza aver fatto nulla... dai oh...

Prima bisognerebbe avere un posto in cui farlo, il LinuxDay...
Onde per cui, propongo come argomento principe della serata la scaletta
delle torture a cui sottoporre quel coglione di Busca affinche' smolli 'ste
benedette chiavi.

--
BlueRaven

There are only 10 types of people in this world...
"in short: just say no to drugs and maybe you won't end up like the hurd
people" -- Linus Torvalds