[FLUG] Re: Cena/Pizza di Maggio

  • From: Simone Caramel <simone@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: fanolug@xxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 02 May 2006 13:53:03 +0200

Andrea Sorbini wrote:

Proponevo quelle perchè penso di restare su il fine settimana del 12. Indi direi 27.. Anche se è tanto in là forse.
A questo punto se si vuole organizzare anche una cena non credo che le due cose siano esclusive. Però facciamola sta birra.

Dato che la birra sarebbe a fine mese, la cena la facciamo o no? Parlando con Romano sabato si era accennato a giovedi 11 e si era proposto di andare da Farina a Carrara di Fano che si mangia bene la ciccia e si spende poco, inoltre come posizione può essere comoda a molti.

Ciao.