[FLUG] Re: Cena/Pizza di Maggio

  • From: Andrea Sorbini <phoenixone@xxxxxxxx>
  • To: fanolug@xxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 29 Apr 2006 02:26:46 +0200

Che ne dite di fare una bella cena (al limite anche sola pizza) la settimana dal 8/5 al 14/5?

Simone

PS: per l'adsl non mi sono ancora deciso ...

Ma una birra di lug (più economica e meno impegnativa) no?
Al volo propongo venerdì 5 o 19.
Ho aperto una pagina sul wiki per parlarne.

http://www.fanolug.org/wiki/index.php/Birra_di_lug

Andrea

Sponsor:
Ricevi picture SMS per il tuo cellulare da Jamba!
Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?midH47&d)-4