[FLUG] Re: Cena/Pizza di Maggio

  • From: Andrea Sorbini <phoenixone@xxxxxxxx>
  • To: fanolug@xxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 29 Apr 2006 11:14:43 +0200

Il giorno 29/apr/06, alle ore 02:26, Andrea Sorbini ha scritto:

Ma una birra di lug (più economica e meno impegnativa) no?
Al volo propongo venerdì 5 o 19.
Ho aperto una pagina sul wiki per parlarne.

http://www.fanolug.org/wiki/index.php/Birra_di_lug

Ci sto per la birra, ma io torno le settimane del 12 e del 27... rimango su a Bologna precisamente nei due weekend che hai proposto te :)

Proponevo quelle perchè penso di restare su il fine settimana del 12. Indi direi 27.. Anche se è tanto in là forse.
A questo punto se si vuole organizzare anche una cena non credo che le due cose siano esclusive. Però facciamola sta birra.

Sponsor:
Per il tuo progetto da realizzare, Findomestic ti offre finanziamenti chiari e
semplici senza anticipi
Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?midI67&d)-4