[FLUG] Re: Bitrrent

  • From: "martin santoro" <tinchosantoro@xxxxxxxxx>
  • To: fanolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 4 Apr 2007 10:42:22 +0200

Sembra che il pacchetto non sia istallato.
Il comando che mi hai pasato cosi lo dice, vediamo se riesco ad istallarlo.
Grazie.

Il 03/04/07, ZioFabri <ziofabri@xxxxxxxx> ha scritto:

martin santoro ha scritto:
> Niente di icona.
> Non parte nemenno  col terminal.
> Uso mandriva 2007. Nel altro ho Ubuntu, ma ancora non l`ho collegata a
> internet.
Io utlizzo Ktorrent che una volta installato è visibile nel menù
programmi ed ha una interfaccia grafica comoda ed intuitiva.

Non ho mai usato bittorrent. Nemmeno Madriva a dire la verità.
Mi pare che mandriva utilizzi gli RPM come pacchetti....dico bene?

Se così fosse, da terminale, con un comando tipo

rpm -q --filesbypkg <nomepacchetto>

dovrebbe darti l'elenco dei files installati col pacchetto. Tra questi
dovresti cercare quello che probabilmente è il binario di avvio completo
del percorso file. (ad esempio /usr/local/bin/.....)

Se l'hai installato da sorgenti dai un occhiata ai file di documentazione.

Ciao
Britz

> [...]
>
>     Sicuramente se apri una finestra terminale e scrivi bittorrent
>     dovrebbe
>     partire....a meno che non sia installato correttamente....
>
>     Ciao
>     Britz
>

>     --
>     Email.it <http://Email.it>, the professional e-mail, gratis per
>     te: http://www.email.it/f
>
>     Sponsor:
>     Problemi di Liquidità? Con Logos Finanziaria 30.000 € in 24 ore a
>     dipendenti e lavoratori autonomi con rimborsi fino a 120 mesi,

Sponsor:
CipCip Store: distributore ufficiale Airis. Palmari, Navigatori GPS, Home
Theatre...scopri le nostre offerte
Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=6121&d=3-4
--
"ufo al popolo"