[FLUG] Re: Bitrrent

  • From: "martin santoro" <tinchosantoro@xxxxxxxxx>
  • To: fanolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 3 Apr 2007 13:18:23 +0200

Niente di icona.
Non parte nemenno  col terminal.
Uso mandriva 2007. Nel altro ho Ubuntu, ma ancora non l`ho collegata a
internet.

Il 03/04/07, ZioFabri <ziofabri@xxxxxxxx> ha scritto:

martin santoro ha scritto:
> Ho istallato Bitorrent. Tutto ok.
> Ma non riesco a capire dove o come si fa per farlo partire, già che
> non si è creato nessun icona nel desktop.
> Quindi vorrei sapere come si fa per farlo funzionare.
> Grazie.
Non ha nemmeno una icona di avvio nel menù dei programmi? (tra
l'altro....che distribuzione linux usi? con quale ambiente grafico?)

Sicuramente se apri una finestra terminale e scrivi bittorrent dovrebbe
partire....a meno che non sia installato correttamente....

Ciao
Britz

Sponsor:
Problemi di Liquidità? Con Logos Finanziaria 30.000 € in 24 ore a
dipendenti e lavoratori autonomi con rimborsi fino a 120 mesi, clicca qui
*
Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=2911&d=3-4
--
"ufo al popolo"