[FLUG] Re: Bitrrent

  • From: ZioFabri <ziofabri@xxxxxxxx>
  • To: fanolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 05 Apr 2007 13:11:36 +0200

Col Bittorrent ho dei problemi, sono sicuro che è istallato ma non
riesco a farlo partire.
Quindi, ho cercato di mettere ktorrent, nella fase config mi tira questo errore
configure: error: no acceptable C compiler found in $PATH
come faccio a risolvere questo???
Grazie mile volte per la pazienza.

Stai cercando di installarlo da sorgenti? In questo caso sembra che ti manchi il compilatore C.
Ma perchè non cerchi un RPM o, meglio, non usi URPMI?

Qui c'è una guida sull'uso di URPMI e l'installazione di pacchetti.

http://www.mandrakeitalia.org/modules/wfsection/article.php?articleid=40

Ciao
Britz

Sponsor:
Tutto per il Modding PC: Case, Led, Neon, Ventole. Il tuo PC personalizzato da
noi conviene, visita il nostro sito
Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=6123&d=5-4
--
"ufo al popolo"