[FLUG] Re: 64 bit - articolo interessante

  • From: "Filippo Carletti" <carletti@xxxxxxxxxx>
  • To: <fanolug@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 21 May 2003 22:47:52 +0200

> il futuro dei processori (e s.o.) a 64 bit.
>
> http://www.osopinion.com/perl/story/21536.html
>
> L'articolo è piuttosto pessimista,sopratutto riguardo al mercato dei
> prodotti a 64 bit (a buon ragione,IMHO...). Che ne pensate?

Prima o poi si passera' a 64 bit. Se non altro per avere piu' memoria.
Non ho una opinione precisa invece su quale sia l'"architettura" migliore,
VLIW o micro-ops, ma se Intel ha cambiato e Transmeta c'ha progettato una
cpu ex-novo...

Ciao,
Filippo

--
Bill Gates : "No! Nel nostro software non ci sono bug significativi che un
numero significativo di utenti vuol vedere corretti."