[FLUG] Re: 64 bit - articolo interessante

  • From: Carlo Minucci <gecco@xxxxxxxxxxxx>
  • To: fanolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 22 May 2003 01:17:45 +0200

> mai :) ma siamo sicuri che 2^32 parole (che non sono poche :) ) non siano
> sufficienti a noi "comuni mortali" ancora per un *bel* pezzo? Di sicuro i
> produttori (sia hw che sw), con la "valanga" di processori a 64bit che stanno
> preparando,faranno carte false per convincerci che non potremo fare a meno di
> 10 terabyte di ram...ma sarà realmente così?!? Ecco, il succo del discorso

ovvio che non e` cosi`
ma ora abbiamo realmente bisogno di 2 ghz e mezzo giga di ram?
wordstar non andava bene come editor di testi?
questi discorsi vengono sempre fuori, ma la nuova tecnologia c`e`,
usiamola
cioe`, usatela, io il mio processorea a 64 bit gia` ce l`ho :)
--
Bill Gates : "No! Nel nostro software non ci sono bug significativi che un
numero significativo di utenti vuol vedere corretti."