[eleutheros-it] Re: facciamo il punto?

  • From: "carlobetta\@libero\.it" <carlobetta@xxxxxxxxx>
  • To: "eleutheros-it" <eleutheros-it@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sun, 13 Sep 2009 16:33:55 +0200

> si installa xampp per windows
> la x dell'acronimo di questo megapacchetto sta ad indicare che per
> tutte le piattaforme,
> in installa e configura tutto Apache, MySQL, PHP e anche perl
> che vuoi di più?

Beh, qualcosina di più semplice ed alla portata di tutti?

> Poco fa ho visto un progetto che si chiama webSword che sfrutta il famoro
> Sword
> con il php. E' qui:  http://christian.net/websword/
>
> sto cercando i sorgenti ...

Ho dato un'occhiatina velocissima al sito: mi sembra che si appoggi sui moduli
sword/crosswire, quindi siamo daccapo...

Qualcuno riesce a trovare il modo di contattare i realizzatori di Xiphos per
sapere a che punto è l'aggiornamento a proposito del canone cattolico? Io non
riesco a trovare il link...