[eleutheros-it] Re: ebook Bibbia CEI 2011

  • From: Salvatore Schirone <schirone@xxxxxxxxx>
  • To: eleutheros-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 2 Apr 2011 09:52:36 +0200

Il giorno 31 marzo 2011 17:51, Lorenzo <lbreda@xxxxxxxxx> ha scritto:

> Poi è ovvio che per tutti noi è assurdo non diffondere la Bibbia perché c'è
> il copyright, e molti di noi la diffondono, ma non serve il gruppo per
> questo.
>

> va bene cercherò di produrre un script per ottenere dai file txt un ebook
attraverso pandoc.
Ho fatto già diverse prove ... se nona lltro potro fornire delle indicazioni
metodologiche.

Comunque il mio scopo non è servire il gruppo, ma solo la Signore che ci
rende liberi.
L'associazione è solo uno strumento, e ognuno condivide quello che può,
anche solo le proprie idee.

--
Salvatore Schirone
membro FLC