[eleutheros-it] Re: anche avvenire cede a Seve Jobs

  • From: Giovanni Mascellani <g.mascellani@xxxxxxxxx>
  • To: eleutheros-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 01 Apr 2011 20:59:42 +0200

Ciao.

On 16/01/2011 00:23, Giovanni Mascellani wrote:
> In questa prospettiva, mi sembra che il lavoro fatto da Avvenire sia
> quindi assolutamente encomiabile. Perfettibile, ok, però è già un pezzo
> avanti. :-)

Purtroppo devo rimangiarmi queste mie parole di qualche mese fa:
Avvenire ha smesso di distribuire gratuitamente una copia elettronica
come faceva fino a qualche giorno fa ed ha iniziato ad offrire il
servizio solo a coloro che pagano (neanche poco: una copia singola costa
due euro, un abbonamento annuale 240).

http://www.avvenire.it/abbonamentiweb

Peccato, un'occasione persa. :-(

Io ho appena mandato un'email ad Avvenire, ma dubito che se ne
preoccuperanno più di tanto.

Giovanni.
--
Giovanni Mascellani <mascellani@xxxxxxxxxxxxxxxxxxxx>