[dumbo] Re: Norme transitorie per il passaggio da DU a Laurea

  • From: "Michele Trainotti" <trainotti@xxxxxxxxxxx>
  • To: <dumbo@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 11 Jul 2001 08:56:36 +0100

        Non abbiamo niente da perdere a fare una causa collettiva.

        Non so a voi ma a me il diploma e' costato parecchio, come minimo
20.000.000
all'anno di salario non percepito, senza considerare le spese per
l'universita'.

        Per cosa?

        Tutti sanno che nel giro di
qualche anno si saranno scordati del diploma, ed e' assolutamente
improbabile che il notro pezzo di carta venga riconosciuto per un concorso
o altro. So che a livello professionale e quasi irrelevante , ma questo
punto il
diploma stesso lo e'.

        Oltretutto gia' mi sta' un po' sul cazzo che mi identifichino come quasi
ingegnere, e poi oltre al nostro diploma ce ne' un'altro chi sa come ci
presenteremo.

        In fine vedere su un biglietto da vistita Ing. o Dip. Ing. fa la sua
sporca
figura! :)

        Ciao a tutti

        Michele

        ps: io sono in UK e qui le cose sono molto piu' chiare e definite

HomePage/Archivio lista //www.freelists.org/cgi-bin/list?list_id=dumbo