[dumbo] Re: Norme transitorie per il passaggio da DU a Laurea

  • From: "Gianluca" <gianluca.diener@xxxxxxxxxxxx>
  • To: <dumbo@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 11 Jul 2001 09:31:41 +0200

Fa comunque piacere vedere che adesso per conseguire sta laurea, anche se ci
tocca pagare, si debba continuare a studiare materie che spesso sono lontane
anni luce da quello che ognuno (presumo) sta facendo: quindi nel mio caso,
essendo stato una delle prime cavie, mi dovro' sobbarcare un paio di esami
di economia, che mi saranno sicuramente utilissimi.

Il tocco finale potrebbe essere la frequenza obbligatoria, tanto per
ripopolare le aule del vecchio diploma.

Quando e dove si possono recuperare maggiori informazioni a riguardo ?

Qualcuno sa qualcosa in piu' ?

G.Luca

HomePage/Archivio lista //www.freelists.org/cgi-bin/list?list_id=dumbo