[dumbo] Re: Incontro 21 marzo

  • From: Stefano Della Puppa <sdellapuppa@xxxxxxxx>
  • To: dumbo@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 12 Mar 2001 12:39:24 +0100

Ciao a tutti

Marco Floriani wrote:

> Per me andrebbe bene mercoledi' 21, propongo pero' in orario
> post-lavoro (18.00), perche' voglio tenermi le ferie per quando faremo
> i corsi di recupero :-). Scherzi a aprte spero abbiate pensato anche
> voi alla sera, altrimenti ho seri problemi a partecipare.

Anch'io ci posso essere solo la sera. Se proprio non possiamo andare in un
locale dell'universita` ci potremmo trovare in un bar....

> P.S.: Colorio ci spieghi perche' Giovannini ha fatto passare le
> accentate e io non ci riesco? Comunque raccolgiendo l'invito di SDP
> non ci provo piu'...

Ti ringrazio per aver raccolto l'invito, ad ogni modo dovrebbe essere perche`
lui spedisce le e-mail in formato MIME e non 8-bit. Forse. O forse poi ti ammali
di prosserite e cominci a scrivere come cristian le prime volte. :-))))

Ciao
Stefano Della Puppa