[dumbo] Re: Pensieri in liberta'

  • From: Stefano Della Puppa <sdellapuppa@xxxxxxxx>
  • To: dumbo@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 12 Mar 2001 12:44:52 +0100

Ciao a tutti

Marco Floriani wrote:

> 1) Ma Elisa non e' quella che ha vinto l'ultimo festival di Sanremo?

Allora mi porto qualcosa per farmi fare l'autografo. :-)))

> 2) Non ho mai capito perche' SDP stava sempre vicino a Stefania e noi
> mai una volta

Allora se vi ricordate, l'esame di ammisione e` stato fatto dopo l'inizio
delle lezioni. Qualcuno e` venuto prima di sapere gli esiti ed altri dopo.
Vorrei precisare che io mi sono seduto li fin dall'inizio dei corsi perche`
'ssoccecato e non vedevo la lavagna se mi mettevo piu` in dietro.
Quando si sono saputi gli esiti degli esami di ammisione le ragazze (Stefi e
Sabrina) e la Tigre del ribaltabile si sono piazzate dove mi mettevo sempre
io e quindi le ho fatte rientrare nella fila e mi sono messo al mio solito
posto........ Diciamo che questa e` stata una scusa per mettermi li, pero`
ha funzionato. :-))))

Ciao
Stefano Della Puppa