[dumbo] Incontro 21 marzo

  • From: "Marco Floriani" <marco.floriani@xxxxxxxxx>
  • To: dumbo@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 12 Mar 2001 12:10:30 +0100

Per me andrebbe bene mercoledi' 21, propongo pero' in orario
post-lavoro (18.00), perche' voglio tenermi le ferie per quando faremo
i corsi di recupero :-). Scherzi a aprte spero abbiate pensato anche
voi alla sera, altrimenti ho seri problemi a partecipare.

Buona la puntualizzazione di Trainotti sui maestri! Raccogliamo tutti
questi esempi, secondo me non possono fare tante storie per un esame e
mezzo di informatica invece che di matematica o chissa' che altro.

> Io pero' sarei d'accordo a recuperare quest'estate le ore di
> anatomia ed educazione sessuale! Speriamo ci sia tanta pratica...
> Ciao a tutti e buon lavoro.
> Davide

Uno pu=F2 fare tutte le premesse che vuole ma quando uno e' un
pervertito non c'e' niente da fare...

Ciao,
Marco

P.S.: Colorio ci spieghi perche' Giovannini ha fatto passare le
accentate e io non ci riesco? Comunque raccolgiendo l'invito di SDP
non ci provo piu'...

Marco Floriani
Via Vigolana 8
I-38057 Pergine Valsugana TN