[dumbo] Re: Agiamo

  • From: Stefano Della Puppa <sdellapuppa@xxxxxxxx>
  • To: dumbo@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 15 Mar 2001 10:20:08 +0100

Ciao a tutti

innanzitutto prendo questo messaggio per chiedere a tutti di controllare la
quotatura dei messaggi. Per chi non lo sapesse la quotatura e` la parte di
messaggio a cui si risponde che viene (di solito) copiata in automatico da
mailer ed inizia con il carattere >.
La quotatura serve per far capire a chi legge a cosa si sta rispondendo, quindi
per evitare di scaricare dei messaggi lunghissimi con solo qualche riga in fondo
cerchiamo di cancellare tutto quello che non centra, lasciando solo le frasi
a cui si risponde, oppure cancellando tutto.

Michele Trainotti wrote:

> Il diploma e' durato 3 anni, mi e' costato in tasse libri e partite a
> biliardo;

E per quelli che come me venivano da fuori anche vitto e alloggio.

> .... al fatto che potevo scegliere un'altra laurea e cosi' via;

Se GJ e` coerente (cosa sulla quale NON possiamo contare ad occhi chiusi) e gli
mettiamo li il fatto che avremmo potuto scegliere un'altra laurea il suo
orgoglio
potrebbe fargli tirare su le maniche per difendere i suoi pargoletti diplomati.

> chiedere dai 60 in su. Ora moltiplicati per il numero di persone che non
> accettera'
> di fare gli esami (almento in un primo momento) dovrebbe fare un bel gruzzolo
> che l'uni sarebbe costretta a tirar fuori.

Non credo che chiedergli dei soldi ci porti a qualcosa di buono, non penso che
ci siano gli estremi giuridici per farlo, pero` siccome abbiamo appurato che
l'universita` riceve soldi da N parti e sale nella universita`-parade a seconda
degli iscritti noi possiamo dirgli che se le cose stanno cosi` non se ne fa
niente.
Che non abbiamo nessuna intenzione di re-iscriverci, ri-pagare le tasse,
ri-frequentare, ri-studiare. Niente, bye bye, tanti saluti, andate a fancubo.

Forse qualche centinaio di persone che NON si iscrivono, perche` il gioco non
vale
la candela (RIMETTA A POSTO LA CANDELA!!! (Frankenstein jr.)), che si tengono il
loro foglio di carta straccia e che tagliato a strisce di 10 cm e verra` usato
in
bagno per salvare qualche piantina li fara` ritornare un pochetto sui loro
passi.
Cosa ne dite?

Ciao
Stefano Della Puppa