[nextEmerson sound projects] Re: aggiornamenti ass sound

  • From: giovanni ercolino <lasvoltasoundsystem@xxxxxxxxxx>
  • To: <decibel@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 6 Oct 2011 19:07:54 +0200

Allora, dico bene che per il giovedì servono almeno 5 persone full-time? o 5
fino a una certa e 5 fino a chiusura.... quindi proporrei di contarci quanti
siamo per il 3 novembre, e fino a che ora.
Io personalmente  posso esserci fino a una certa perchè il giorno dopo lavoro.
Per la questione volume posta dall'assemblea credo che se si monta un impianto
non troppo potente, sopratutto nelle frequenze basse, nella sala concerti
potremmo risolvere il problema.

Quindi se la numa non c'è direi a tsunami di organizzare la serata,
coinvolgendo chi preferiscono e valutano opportuno per il progetto.

Per quanto riguarda il chiarimento in assemblea di Nazario qualcuno di voi
dovrebbe sapere che non posso che essere daccordo.

Per lo spostamento della data di Jah station se la data è libera non credo ci
saranno problemi di nessun tipo, tanto è un sabato...

Invece per la due giorni dub del 16 e 17 dicembre i gruppi e il sound hanno
confermato la loro presenza, martedì proporremo la spesa in assemblea.

Date: Thu, 6 Oct 2011 13:36:21 +0200
Subject: [nextEmerson sound projects] aggiornamenti ass sound
From: jahstation@xxxxxxxxx
To: decibel@xxxxxxxxxxxxx

allora nn sto capendo bene visto che nn arrivano gli sperati report e sintesi
dell'assemblea sound....o quantomeno una risposta alle cose che ci hanno mosso
contro alla scorsa assemblea.io di perdere tempo per fissare un'altra assemblea
non ne ho voglia! usate sta cazzo di mail dio cristo!

cmq oggi mi ha chiamato frenky di tsunami...ha sentito la numa...per la storia
dei giovedìdice che non hanno forze perchè ahnno altre serate a impiegarsi per
il giovedì.... per quanto m riguarda il capitolo numa si chiude qui... visto
che li avevo proposti io dopo mille attestati di stima da parte di altri
dell'assemblea
io nel frattempo gli ho suggerito di dire a nazario di passare dall'assemblea
visto che ha mosso accuse abbastanza specifiche e nn troppo leggere  che
facesse chiarezza su quanto detto
io probabilmente se possibile sposterò la data dal 19 nov al 12 per esigenze
dei sound ospiti

bella
lapo