[nextEmerson sound projects] aggiornamenti ass sound

  • From: jahstation <jahstation@xxxxxxxxx>
  • To: decibel@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 6 Oct 2011 13:36:21 +0200

allora nn sto capendo bene visto che nn arrivano gli sperati report e
sintesi dell'assemblea sound....o quantomeno una risposta alle cose che ci
hanno mosso contro alla scorsa assemblea.
io di perdere tempo per fissare un'altra assemblea non ne ho voglia! usate
sta cazzo di mail dio cristo!

cmq oggi mi ha chiamato frenky di tsunami...ha sentito la numa...per la
storia dei giovedì
dice che non hanno forze perchè ahnno altre serate a impiegarsi per il
giovedì....
per quanto m riguarda il capitolo numa si chiude qui... visto che li avevo
proposti io dopo mille attestati di stima da parte di altri dell'assemblea
io nel frattempo gli ho suggerito di dire a nazario di passare
dall'assemblea visto che ha mosso accuse abbastanza specifiche e nn troppo
leggere  che facesse chiarezza su quanto detto

io probabilmente se possibile sposterò la data dal 19 nov al 12 per esigenze
dei sound ospiti

bella

lapo