[da-afam - DIRETTORI AMMINISTRATIVI] Re: R: audizione direttori amm/vi

  • From: "Direttore Amministrativo" <direttore.amministrativo@xxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: <da-afam@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 10 Dec 2014 16:00:13 +0100

Secondo me la cosa "grave" è che abbiamo saputo la notizia della convocazione
di un Direttore Amm.vo da parte del Cantiere Afam  soltanto attraverso questo
sibillino tam- tam di passaparola telematico già vagamente condito di
pronostici sul "toto nome" del nostro "eletto" collega. Nessuno ci ha
comunicato niente, tantomeno il diretto interessato chiunque egli sia, che se
convocato dal Cantiere non doveva certamente essere autorizzato da alcuno di
noi, ma quantomeno avrebbe dovuto informarci palesemente e più "coralmente".
Altrimenti "si farà peccato, ma molto spesso ci si azzecca..." ma siamo già
all'insegna del motto mors tua vita mea ?!
Rispondo ad Annalisa: non credo, anzi voglio sperare che non sia una questione
di costi dei rimborsi del viaggio a Roma al MIUR o la comodità di essere in
servizio a Roma il criterio adottato dal Cantiere.
Voglio auspicare invece che l'individuazione sia stata dettata dalla
particolare posizione "qualificata" assunta ad esempio all'interno del CNAM a
guisa di osservatorio privilegiato in rappresentanza del nostro ruolo e profilo
professionale (quale il collega Costantino appunto ex CNAM).
   Comunque, chiunque egli sia, rimane fermo l'obbligo di informativa a tutti,
almeno per senso del dovere di trasparenza e lealtà professionali.
Silvia Battistini

  From: "Dottor Massimiliano Michetti" <maxmax99@xxxxxxxxx>
  Sender: da-afam-bounce@xxxxxxxxxxxxx
  Date: Wed, 10 Dec 2014 13:11:20 +0100
  To: <da-afam@xxxxxxxxxxxxx>
  ReplyTo: da-afam@xxxxxxxxxxxxx
  Subject: [da-afam - DIRETTORI AMMINISTRATIVI] 128 e 273

  Si stanno sollevando una marea di polemiche sul conferimento degli incarichi
ex graduatoria L. 128 ai docenti provenienti dagli enti e fondazioni liriche,
da quello che ho potuto capire io anche sentendo i vari sindacati, non ci
dovrebbero essere problemi perché il 273 è un contratto di collaborazione
anomalo e quindi sarebbe comunque possibile stipulare il contratto.
  Voi che ne pensate?
  Ciao Massimiliano