[da-afam - DIRETTORI AMMINISTRATIVI] R: Re: R: audizione direttori amm/vi

  • From: annavirno@xxxxxxxxxxx
  • To: da-afam@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 10 Dec 2014 14:35:06 +0000

Ho chiamato la segreteria del Ministro e mi hanno detto che devono ancora
trasmettere la convocazione ufficiale per I DA e saranno scelti criteri vari.
Credo da definire. Sono contenta che non ci siano comportamenti scorretti,
perche' saremmo veramente gli unici dell'AFAM a non comunicare audizioni
ufficiali. Saluti Anna
TIM: la tua mail in mobilità con il BlackBerry®

From: "Dottor Massimiliano Michetti" <maxmax99@xxxxxxxxx>
Sender: da-afam-bounce@xxxxxxxxxxxxx
Date: Wed, 10 Dec 2014 13:11:20 +0100
To: <da-afam@xxxxxxxxxxxxx>
ReplyTo: da-afam@xxxxxxxxxxxxx
Subject: [da-afam - DIRETTORI AMMINISTRATIVI] 128 e 273

Si stanno sollevando una marea di polemiche sul conferimento degli incarichi ex
graduatoria L. 128 ai docenti provenienti dagli enti e fondazioni liriche, da
quello che ho potuto capire io anche sentendo i vari sindacati, non ci
dovrebbero essere problemi perché il 273 è un contratto di collaborazione
anomalo e quindi sarebbe comunque possibile stipulare il contratto.
Voi che ne pensate?
Ciao Massimiliano