[da-afam - DIRETTORI AMMINISTRATIVI] Re: R: audizione direttori amm/vi

  • From: "Annalisa Mannella (Amministrazione)" <amministrazione@xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: da-afam@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 10 Dec 2014 14:13:03 +0100

Mi auguro soltanto che sia un collega in servizio a Roma: l'unico criterio
comprensibile nell'individuazione fatta dai componenti del Cantiere potrebbe
essere soltanto la comodità.
Detto questo chiunque egli sia avrebbe dovuto per correttezza informare i
colleghi e concordare la linea.

Sui contratti ex art. 273 sono d'accordo con quanto scritto da Massimiliano.

Annalisa