[da-afam - DIRETTORI AMMINISTRATIVI] R: R: R: Re: R: Re: PER COSTANTINO DE FINIS R: R: Re: (No To: "da-afam@xxxxxxxxxxxxx" <da-afam@xxxxxxxxxxxxx>

  • From: Giuseppe Castellaneta <castellanetagiuseppe@xxxxxxxxx>
  • To: "da-afam@xxxxxxxxxxxxx" <da-afam@xxxxxxxxxxxxx>, "angiesiena@xxxxxxxxx" <angiesiena@xxxxxxxxx>, "maxmax99@xxxxxxxxx" <maxmax99@xxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 23 Dec 2014 19:59:30 +0100

Allora se deve essere  virtuale l' assemblea che  nomina i nostri
rappresentanti, va garantito "democraticamente" il voto segreto, come per l'
elezione del rappresentante del Cnam e per l' elezione del coordinamento. Viva
la libertà  ed il rispetto delle opinioni. Ia mia designazione, senza nulla
togliere al consenso via mail espresso per  Anna, prevede la procedura del voto
segreto. Buon Natale a tutti. Giuseppe Castellaneta

Da: annavirno@xxxxxxxxxxx
Data: 23/12/2014 13.39
A: < da-afam@xxxxxxxxxxxxx>
Ogg: [da-afam - DIRETTORI AMMINISTRATIVI] R: Re: (No To: "
da-afam@xxxxxxxxxxxxx" < da-afam@xxxxxxxxxxxxx>

Ricambio con affetto Anna
TIM: la tua mail in mobilità con il BlackBerry®

From: rosariascavone < rosariascavone@xxxxxxxx>

Sender: da-afam-bounce@xxxxxxxxxxxxx

Date: Tue, 23 Dec 2014 12:08:37 +0000

ReplyTo: da-afam@xxxxxxxxxxxxx

Subject: [da-afam - DIRETTORI AMMINISTRATIVI] Re: (No To: "
da-afam@xxxxxxxxxxxxx" < da-afam@xxxxxxxxxxxxx>

Auguri a tutti per un sereno Natale e un 2015 speciale, con l'auspicio che sia
l'anno in cui finalmente riusciamo a coronare le nostre più che legittime
aspettative professionali e i nostri desideri personali. Con affetto
Maria Rosaria

Da:" garleti@xxxxxxxxx" < garleti@xxxxxxxxx>
Data:Lun, 22 Dic, 2014 alle 16:12
Oggetto:[da-afam - DIRETTORI AMMINISTRATIVI] R: R: Re: R: Relazione cantiere
Afam

Concordo con il collega Giuseppe Stanco ed auguro anch'io a tutti delle feste
serene, con l'auspicio di un nuovo anno all'insegna di una proficua
collaborazione che porti  frutti di riforme ragionate/ragionevoli e condivise.
Letizia

[il messaggio originale non è incluso]